Nel finale di stagione della quarta stagione di Covert Affairs, Annie (Piper Perabo) e Auggie (Christopher Gorham) lavorano insieme per catturare Henry Wilcox (Gregory Itzin). I due attori hanno parlato a Collider dell’episodio finale e di come evolverà la serie nel corso della sua quinta stagione.
Una volta eliminato il problema Wilcox, cosa resta ad Annie e Auggie:
Piper Perabo:
Se lo catturiamo o no, cambia poco. Henry ha già distrutto la loro relazione e penso che Annie sia cambiata molto da quando gli dà la caccia. Tornerà a essere come prima, come l’ha cambiata? Riuscirà a salvare la relazione con Auggie? E la sua vita normale?
Christopher Gorham
Henry è stato al centro di questa stagione, ma Covert Affairs è una serie su Annie e la sua carriera e la sua vita. Anche se il finale di stagione cambia qualcosa, lei resta comunque la protagonista.
E riusciranno a lasciarsi il tradimento di Auggie alle spalle?
Piper Perabo:
Siamo in pausa come Ross e Rachel in Friends
Christopher Gorham
Spero che nella quinta stagione si continuerà a vedere quanto sia complicata la vita di questi personaggi. Uno dei motivi per cui Auggie l’ha tradita e che era convinta che Annie era morta, scoprire che era ancora vita ha cambiato tutto.
I fan vi vorrebbero vedere insieme:
Piper Perabo:
Auggie capisce Annie alla perfezione, ed è uno dei pochi. Una relazione fra i due è sempre possibile.
Christopher Gorham:
Mi è piaciuto com’è cresciuta Annie, alla fine della stagione e forse l’anno prossimo potrebbero avvicinarsi.
Cosa succederà nella prossima stagione:
Piper Perabo:
Qualcuno mi ha detto, avete lanciato una bomba nel finale. E io ho pensato: una bomba? Una serie di bombe! Non posso dire quali saranno, ma posso dire che qualcosa cambierà… in positivo e in negativo.
Christopher Gorham:
Esito a definire il finale di stagione come cliffhanger, dico solo che ti lascia con il desiderio di vedere la quinta stagione.