Covert Affairs 5, intervista a Piper Perabo e Christopher Gorham: “Forse Annie e Auggie torneranno insieme”

di Redazione Commenta

Covert Affairs 5, Piper Perabo e Christopher Gorham

Nel finale di stagione della quarta stagione di Covert AffairsAnnie (Piper Perabo) e Auggie (Christopher Gorham) lavorano insieme per catturare Henry Wilcox (Gregory Itzin). I due attori hanno parlato a Collider dell’episodio finale e di come evolverà la serie nel corso della sua quinta stagione. 

Una volta eliminato il problema Wilcox, cosa resta ad Annie e Auggie:

Piper Perabo:

Se lo catturiamo o no, cambia poco. Henry ha già distrutto la loro relazione e penso che Annie sia cambiata molto da quando gli dà la caccia. Tornerà a essere come prima, come l’ha cambiata? Riuscirà a salvare la relazione con Auggie? E la sua vita normale?

Christopher Gorham

Henry è stato al centro di questa stagione, ma Covert Affairs è una serie su Annie e la sua carriera e la sua vita. Anche se il finale di stagione cambia qualcosa, lei resta comunque la protagonista.

E riusciranno a lasciarsi il tradimento di Auggie alle spalle?

Piper Perabo:

Siamo in pausa come Ross e Rachel in Friends

Christopher Gorham

Spero che nella quinta stagione si continuerà a vedere quanto sia complicata la vita di questi personaggi. Uno dei motivi per cui Auggie l’ha tradita e che era convinta che Annie era morta, scoprire che era ancora vita ha cambiato tutto.

I fan vi vorrebbero vedere insieme:

Piper Perabo:

Auggie capisce Annie alla perfezione, ed è uno dei pochi. Una relazione fra i due è sempre possibile.

Christopher Gorham:

Mi è piaciuto com’è cresciuta Annie, alla fine della stagione e forse l’anno prossimo potrebbero avvicinarsi.

Cosa succederà nella prossima stagione:

Piper Perabo:

Qualcuno mi ha detto, avete lanciato una bomba nel finale. E io ho pensato: una bomba? Una serie di bombe! Non posso dire quali saranno, ma posso dire che qualcosa cambierà… in positivo e in negativo.

Christopher Gorham:

Esito a definire il finale di stagione come cliffhanger, dico solo che ti lascia con il desiderio di vedere la quinta stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>