Covert Affairs 5, Nazneen Contractor guest star ricorrente

di Redazione Commenta

Nazeen Contractor

Novità per la quinta stagione di Covert Affairs, la bella Nazneen Contractor si unirà al cast per un ruolo ricorrente, quello di Sydney. Vi spieghiamo di che si tratta subito dopo il salto.

Nazeen Contractor sarà Sydney, una bellissima donna che tenterà di affascinare l’ex ufficiale della CIA, Calder Michaels (Hill Harper). Discreta e scaltra, Sydney non è solo bella… lo scoprirete conoscendola nella quinta stagione di Covert Affairs.

Una carriera divisa fra cinema, tv e tetro, Nazneen Contractor ha preso parte a numerose serie TV: 24, Revenge, Rules of Engagement, Bones e Person of Interest. L’attrice era Rima Harewood nel  film Star Trek Into Darkness.

Nel corso della quinta stagione, Annie deve fare i conti con la sua “morte”, la stagione parlerà di cosa è successo ad Annie per una scelta rischiosa.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>