Covert Affairs 5, USA Network cancella lo show con Piper Perabo

di Felice Catozzi Commenta

Covert Affairs è stato ufficialmente cancellato da USA Network, la rete tv americana che ha prodotto e trasmesso per cinque stagioni lo sperracolo: il produttore esecutivo Chris Ord si era detto insieme al collega Matt Corman che non sarebbero stati felici se il finale della quinta stagione fosse stato anche l’ultimo di tutta la serie (attenzione agli spoiler dopo il salto).

Covert Affairs 5

La quinta -e ormai ultima stagione- di Covert Affairs si è conclusa con Annie divisa tra la proposta di matrimonio da Ryan e un’offerta di lavoro da Joan, ma la puntata è stata l’ultima di tutta la serie e l’EP Chris Ord ha dichiarato a TVLine:

Vogliamo che lo spettacolo continui, siamo molto orgogliosi di questo finale.

Matt Corman ha aggiunto:

Per noi, questi personaggi e gli attori con cui lavoriamo da tempo hanno tanto talento e pensiamo di poter continuare a raccontare storie per sempre. Forse siamo deliranti in tal senso, ma noi adoriamo questo spettacolo così tanto. Non ci piace pensare che sia davvero giunta la fine.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>