Covert Affairs rinnovata per la seconda stagione

di Redazione Commenta

USA Network ha annunciato di aver rinnovato per la seconda stagione Covert Affairs, la serie interpretata da Piper Perabo, Gorham Christopher, Ramamurthy Sendhil, Peter Gallagher, Kari Matchett e Anne Dudek.

A rivelarlo è stato Jeff Wachtel, presidente della programmazione originale USA Network e condirettore dei contenuti originali della Universal Cable Production, che ha sottolineato come lo show sia il più visto via cavo del martedì sera.

I motivi del rinnovo sono molteplici: Covert Affair è la serie che ha più pubblico di tutte quelle nuove via cavo tra il pubblico 18 – 49 anni (2,52 milioni), raggiunge costantemente i 5,4 milioni di spettatori, catturata oltre 2,4 milioni di spettatori nel pubblico 25 – 54 anni e oltretutto ha permesso a USA Network di essere il martedì sera seconda solo alla NBC nelle fasce P18-49 e P25-54.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>