CW aumenta il numero di episodi che compongono la quarta ed ultima stagione di Crazy Ex-Girlfriend, la divertente serie televisiva con protagonista Rachel Bloom
Il network americano CW ha ordinato ulteriori episodi per la quarta ed ultima stagione di Crazy Ex-Girlfriend, il divertente musical con protagonista Rachel Bloom, che passa così ad essere composta da diciotto puntate invece delle tredici precedentemente annunciate.
Crazy Ex-Girlfriend 4, curiosità
Quest’estensione nel numero degli episodi di Crazy Ex-Girlfriend porta lo show ad ottenere lo stesso numero di puntate della prima stagione e permette alla serie televisiva di avere quindi più spazio cronologico per la narrazione prima del gran finale.
Tanto per fare il punto della situazione in caso ve lo foste dimenticati, la terza stagione di Crazy Ex-Girlfriend si era conclusa con Rebecca che veniva condannata alla prigione dopo essere stata riconosciuta colpevole del tentato omicidio del suo ex Trent. Questa decisione avrà delle conseguenze per i ragazzi di West Covina nella quarta stagione dello show, dato che Nathaniel si sentirà tradito da Rebecca, Josh si sentirà pugnalato alle spalle e Darryl si ritroverà a dover fare da genitore al bambino della ragazza. Solo Paula, Heather e Valencia rimarranno stoicamente al fianco della loro amica Rebecca, ma nel frattempo cercheranno di far pace con le loro nuove identità rispettivamente di studentessa di legge, manager regionale e strepitosa party planner.
Appuntamento il 12 ottobre su CW con la premiere della quarta stagione di Crazy Ex-Girlfriend.