Nello scorso episodio di Crazy Ex-Girlfriend, Vincent Rodriguez si è esibito in un numero da boy band, ha spiegato a TVLine come sono andate le cose.
Nella puntata Rebecca lancia una festa di inaugurazione di casa sua, ma ha difficoltà a trovare ospiti, nella sequenza Rodriguez indossa e balla in quattro vestiti diversi, come se fosse in una boy band. Ecco cosa dice la star sulla sequenza in questione:
Ci sono più Josh che chiunque potesse immaginare, ce ne sono quattro, è assurdo. È buffo ed è stata una bella canzone, meravigliosamente scritta. Quando l’abbiamo filmata, sono riuscito ad accappiare ognuno dei quattro personaggi e interpretarlo bene in un corto periodo di tempo.
Dunque quali sono i vari Josh: Josh, il sensibile, il bastardo e il cretino.
Josh normale:
Il leader della band, il Justin Timberlake, se volete, è il più vicino al vero Josh.
Il sensibile:
L’ultimo membro della band, è il più oscuro, è il più giovane, ed è molto felice di essere lì. Prende la coreografia molto seriamente, è più vicino al lato femminile.
Il bastardo:
È il più grande, ha un passato difficile. Ha avuto un passato con la droga, guida il camper e probabilmente dorme dentro e avrà un incidente. Odia il vero Josh, pensa che sia un idiota. È molto aggressivo e ama le donne.
Il cretino:
Non gli e ne può fregare di meno, suo zio è il padrone della casa discografica, è il classico clown. Balla e fa l’hip hop, ma non gli importa di nulla, vuole solo divertirsi.