Criminal Justice, John Turturro al posto di Robert De Niro

di Redazione Commenta

John Turturro

Novità per Criminal Justice, il progetto legato al compianto James Gandolfini. Sarà John Turturro a interpretare Jack Stone, nel ruolo che avrebbe dovuto essere della star dei Sopranos. Turturro prenderà il posto di Robert De Niro che, in un primo momento, avrebbe dovuto sostituire Gandolfini.

La star dei Sopranos apparirà nei crediti della miniserie di sette ore basata su un’omonima serie Tv BBC di Peter Moffat. Richard Price ha curato l’adattamento con Steven Zaillian dietro la telecamera. Una produzione HBO, BBC, Film Rites e Tribeca Films. Turturro si unisce al resto del cast formato da Riz Ahmed, Bill Camp, Payman Maadi e Poorna Jagannathan.

La serie TV crime ambientata a New York è incentrata su Jack Stone, un avvocato alla ricerca di casi che perde la testa dopo aver preso in carico il caso di un pachistano (Ahmed) accusato di aver ucciso una ragazza nell’Upper West Side. Anche se è il personaggio principale, Jack Stone appare nel pilota solo nell’ultima scena.

Criminal Justice conta come produttori esecutivi Gandolfini, Zaillian, Price, Moffat, Jane Tranter della BBC, mentre Garrett Basch, Mark Armstrong e Nancy Sanders sono i produttori co-esecutivi. Turturro è nelle sale con Gigolò per caso.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>