Criminal Minds 11, Aisha Tyler in un ruolo ricorrente

di Redazione Commenta

Il cast di Criminal Minds si arricchisce, Aisha Tyler lavorerà con il BAU nell’undicesima stagione del procedurale di CBS. Tyler si unirà al cast e avrà un ruolo ricorrente, come riporta in esclusiva Ew.

Aisha Tyler

L’arrivo di Tyler segue l’addio di di Jennifer Love Hewitt e l’assenza temporanea dell’atra donna del BAU, A.J. Cook. Entrambe le attrici sono incinta, ma mentre Cook tornerà, Hewitt ha deciso di lasciare lo show. Tyler sarà, dunque, il nuovo volto femminile di Criminal Minds e interpreterà la dottoressa Tara Lewis, una psicologa con una specializzazione in Psicologia forense e la sua applicazione al sistema criminale. Nella prossima stagione, Aaron Hotchner (Thomas Gibson) intervisterà potenziali candidate a sostituire Kate Callahan (Hewitt) e Lewis è la migliore.

La dottoressa Lewis viene così descritta:

Il suo sogno era studiare psicopati da vicino e in modo personale, il suo background da psicologa, combinato alla sua esperienza con l’FBI la trasformano come la perfetta agente da mandare ai faccia a faccia con i mostri. Il suo lavoro sarà osservarli e intervistarli, per determinare se possono o sottoporsi a una sentenza giudiziaria. Nel processo, lei riesce a trovare dell’umanità in questi uomini e donne rotti per verificare se c’è coscienza dietro questi crimini brutali.

A.J. Cook, secondo quanto ha confermato lo show runner di Criminal Minds, sarà assente per cinque episodi. E l’undicesima stagione dovrebbe essere diversa dalle dieci precedenti.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>