Daniel Henney ha accettato di unirsi al cast della tredicesima stagione di Criminal Minds, in onda negli Stati Uniti su CBS
CBS ha annunciato che Daniel Henney ha aderito al cast di Criminal Minds: l’attore si unisce al team nei panni di un personaggio regolare dell’agente speciale Matt Simmons, che abbiamo conosciuto nello spin off di Criminal Minds: Beyond Borders.
Daniel Henney ha accettato di unirsi al cast della tredicesima stagione di Criminal Minds, in onda negli Stati Uniti su CBS.
Henney continua a interpretare il suo ruolo dell’agente Simmons, che è apparso per due stagioni in Criminal Minds: Beyond Borders.
Precedentemente affiancato al team internazionale, l’agente speciale Simmons si unisce ai suoi colleghi nell’Unità di analisi comportamentale, con cui ha collaborato in passato anche aiutando la squadra con il rilascio del dottor Spencer Reid (Matthew Gray Gubler) quando fu arrestato in Messico.
Daniel Henney è un attore e un modello di talento che ha conquistato le copertine delle riviste più importanti in tutto il mondo, oltre ad apparire in film e in televisione.
Alcuni dei suoi crediti includono film come Big Hero 6, X-Men Origins: Wolverine, The Last Stand e Seducing Mr. Perfect, mentre in tv Three Rivers, Hawaii Five-0 e NCIS: Los Angeles e Revolution.
La tredicesima stagione di Criminal Minds riprende negli Stati Uniti dal 27 settembre ogni mercole in prima serata.