Criminal Minds 5: Matthew Gray Gubler parla del finale di stagione

di Felice Catozzi Commenta

Matthew Gray GublerCome ogni finale che si rispetti, anche quello della quinta stagione di Criminal Minds lascia tutti col fiato sospeso; la squadra si trasferisce a Los Angeles sulle tracce di un serial killer che agisce nell’oscurità e, proprio li, uno dei membri del team finisce in pericolo di vita. Lo ha affermato anche Matthew Gray Gubler che interpreta il Dr. Spencer Reid.

Si andremo a Los Angeles, per il mio personaggio non sarà semplice dato che ha paura del buio. Ciò che è certo è che abbiamo lasciato tutti sorpresi. La puntata si è conclusa con una pistola puntata alla testa di Hotch e una macchine che esplodono. Nessuno sa chi si salverà e chi perirà.

Penso che gli autori abbiano fatto un’ottima scelta. Come sempre hanno incentrato la stagione su un personaggio e da qui è partita la storia. Questa volta è toccato a lui. Sono curioso di vedere cosa accadrà nella sesta stagione

Una cosa è certa: Curry tornerà per concludere ciò che ha cominciato, così come è successo prima per altri killer come Tobias Hankel (James Van Der Beek), Frank (Keith Carradine) e The Reaper (C. Thomas Howell). Staremo a vedere come andrà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>