Criminal Minds 6, Dr. House 7, The Mentalist 3, Fringe 3, NCIS 8, Castle 3, Smallville 10, Parenthood 2, Weeds 6: anticipazioni

di Redazione 1

Spoiler ed anticipazioni quest’oggi firmate Tv Guide, iniziamo con l’uscita di scena di AJ Cook (JJ) da Criminal Minds, l’executive Simon Mirren anticipa che JJ lascerà il team per crescere professionalmente, pare che i suoi contatti governativi richiederanno ben presto la sua consulenza a tempo pieno.

Ed ora parliamo delle reazioni che avrà la squadra del Dr. House alla notizia della relazione con la Cuddy, l’executive Katie Jacobs annuncia che ci saranno reazioni contrastanti e per quanto riguarda in particolare i pupilli di House la Jacobs parla di indifferenza, appoggio totale e in un caso addirittura di indignazione.

Passiamo ora ad un paio di anticipazioni su The Mentalist e Fringe, per il primo Jane dopo gli accadimenti del finale della quinta stagione comincerà a temere che la sua vicinanza alla squadra potrebbe rappresentare un rischio troppo grande, così cercherà di prendere le distanze, ma per Lisbon anticipa l’executive Bruno Heller lui ci sarà sempre.

Per Fringe invece pare che l’attenzione di Walter sarà puntata per gran parte della stagione sul misterioso dispositivo che sembra collegato al Giorno del giudizio, il suo sarà un lavoro totalizzante da cui verrà distolto solo dalla tristezza per la perdita dell’amico e collega William Bell, due elementi questi che ad un certo punto collideranno in maniera sorprendente.

Ora una notizia di casting per NCIS, sembra che la produzione abbia intenzione di inserire un nuovo personaggio ricorrente, si tratterebbe di un leader molto autoritario con un curriculum che lo ha visto operativo durante la Guerra Fredda, questo ex-agente NCIS ha un passato piuttosto travagliato e parecchi torti da riparare.

Concludiamo qualche spoiler-flash: in Castle avremo un nuovo episodio-evento con serial-killer, ma stavolta scherza l’executive Dana Delany l’appartamento di Beckett rimarrà integro, in Parenthood il lavoro complicherà ancora di più il rapporto tra Max e il padre, i due avranno sempre meno tempo da condividere, in Smallville il casco di del Dr. Fate indossato da Chloe per ritrovare Oliver, mostrerà alla ragazza molte altre cose interessanti, tra queste Clark senza il consueto costume nero e infine Weeds, il rapimento di Shane è solo temporaneo, ma il suo salvataggio richiederà ad uno dei Botwin di prendere una decisione davvero difficile.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>