Criminal Minds 6, Supernatural 6, Castle 3, NCIS: LA 2: anticipazioni

di Redazione Commenta

Eccovi alcune anticipazioni che siamo in grado di offrirvi oggi! Partiamo subito con Criminal Minds visto che si sta avvicinando sempre più l’ultima puntata della sesta stagione. L’executive producer Erica Messner ha dichiarato che nel cliffhanger finale non ci saranno pistole o esplosioni, al contrario la squadra dovrà vedersela con la dura realtà che comporta il fatto di inseguire dei criminali.

Il caso della puntata vedrà la squadra di Criminal Minds impegnata con un traffico molto particolare e delle uccisioni altrettanto raccapriccianti.

Nella terza stagione di Castle, invece, Marlowe sarà come sempre una persona molto impegnata e quindi non avrà tempo per dare ascolto agli altri. Per i fan che chiedono se Beckett rimarrà incinta di Josh, la risposta è negativa, anche se per i due ci sarà un momento in cui daranno il meglio di loro stessi come coppia.

In Supernatural, serie tivù giunta alla sesta stagione, l’executive producer Sera Gamble ha rivelato che la seconda ora del finale di stagione inizierà con un “bang”. Inoltre Sam si troverà in una situazione mai vista prima e farà delle cose molto interessanti durante questo episodio.

Come siamo abituati ad aspettarci da questo programma, ci sarà anche in questo caso un colpo di scena che metterà in confusione il pubblico che segue Supernatural.

In NCIS LA 2 entreremo più nel dettaglio della vita passata di Deek  e scopriremo cose nuove su di lui. Kensi non l’ha mai visto essere così in intimità con una donna e le conseguenze delle sue relazioni passate sono ancora tutte da misurare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>