Ecco un nuovo appuntamento con gli approfondimenti e le anticipazioni (con spoiler, badate bene) di TVLine sulle prossime puntate che saranno trasmesse negli Stati Uniti: oggi tocca a Criminal Minds, Fringe, NCIS, Bones e Castle.
Criminal Minds: finalmente è giunta una risposta su uno dei misteri più sconcertanti della serie targata CBS, ovvero quello che è successo a Reid nella sesta stagione con i mal di testa; la risposta potrebbe trovarsi nell’undicesimo episodio di questa stagione, ovvero la prossima puntata in onda mercoledì 18 Gennaio, che segnerà il ritorno della serie in onda dopo la classica pausa natalizia.
Fringe: la prima puntata che segna il ritorno della serie ha visto Peter alla ricerca di un aiuto da parte dell’alter ego di suo padre Walter, per lasciarsi aiutare a tornare a casa; abbiamo un approfondimento che sarà pubblicato a breve che spiega meglio la questione grazie ai produttori esecutivi Jeff Pinkner e JH Wyman.
NCIS: il produttore esecutivo Gary Glasberg rivela
Ziva è molto arrabbiata con Ray, e ha piantato quel pugno sulla mascella per sfogare l’ira; spero che la gente si sia divertita.
Inoltre, qualcuno guiderà Ziva per aiutarla a capire cosa vuole nella vita… come una specie di musa ispiratrice.
Infine Bones e Castle, due serie che hanno in comune non solo il mix tra la ricerca di risoluzione dei casi criminali e romanzi angoscianti, ma anche le figure paterne che stanno per entrare in gioco: il produttore esecutivo di Bones Stephen Nathan ha dichiarato che Ryan O’Neal tornerà come padre di Brennan, Max; nel frattempo, anche in Castle c’è la conferma dal creatore della serie Andrew W. Marlowe che c’è un piano preciso per far luce sul padre di Rick (la vicenda verrà affrontata nel mese di febbraio).