Criminal Minds 7, Paget Brewster: “Hotch e Prentiss avranno un momento felice”

di Felice Catozzi Commenta

Ci sono novità in arrivo per Criminal Minds e, in particolare, tra Hotch e Prentiss: a rivelarcelo è Paget Brewster, che racconta la vicenda nel dettaglio a TVGuide (e potreste leggere alcuni spoiler dopo il salto, quindi siete avvertiti).

So che i tifosi che vogliono vedere Hotch e Prentiss insieme.

La storia d’amore tra Hotch e Prentiss, interpretata dalla Brewster, è improbabile almeno per ora, specialmente con il rapporto nascente con Beth (Bellamy Young), ma ciò non rende il momento meno significativo: in realtà, sarà un importante punto di svolta nella vita di Prentiss.

Quando è tornata quest’anno, Reid e Morgan erano arrabbiati con Prentiss per aver dovuto credere alla menzogna sulla sua morte e lei non aveva avuto il tempo di affrontare davvero il dolore per Doyle, ma quando Hotch riceve la sua relazione finale inviata dal suo terapeuta, sa che deve starle vicino.

Come Hotch aiuterà Prentiss a superare il suo trauma lo vedremo solo a fine stagione, ma sarà rigorosamente sul piano professionale e platonico… E Brewster spera che rimanga così.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>