Criminal Minds 8, NCIS 10, Revenge 2, Justified 4: spoiler

di Redazione Commenta

Vi proponiamo, subito dopo il salto, un altro giro di spoiler con una serie di notizie su quello che succederà negli show televisivi Criminal Minds, NCIS, Revenge e Justified.

Partiamo da Revenge, dove un nuovo mistero pare stia arrivando negli Hamptons, che avrà il volto di un giovane afro-americano, Eli, descritto come ricco, bello e spiritoso per il quale la fortunata serie del network televisivo ABC sta facendo un casting.

Per quanto riguarda Criminal Minds, nelle prime scene di uno dei prossimi episodio scopriremo cosa ci fa Matthew Gray Gubler in smoking in una chiesa; in NCIS, dopo tutto il disastro che è accaduto, una parte di Ziva è ferita e vulnerabile e Tony sarà al suo fianco, come amico e come collega: inutile dire che si finisce ancora a casa di Tony con delle scene molto emozionanti e romantiche.

In Justified, Wynn Duffy ricomparirà nel secondo episodio della nuova stagione, armato di una pistola in compagnia dei suoi tirapiedi e di Raylan e pare che anche Mykelti Williamson nei panni di Ellstin Limehouse ricomparirà nella quarta stagione per inserirsi in maniera organica e continuativa nell’intreccio narrativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>