Criminal Minds 8, spoiler

di Felice Catozzi Commenta

Nell’ottava stagione di Criminal Minds ci saranno ben due misteri da risolvere e neanche la showrunner Erica Messer l’aveva capita. Se volete saperne di più proseguite oltre il salto perché ci saranno succosi spoiler grazie a TVGuide.

Non ci avevo pensato fino ad ora, ma penso che sia vero. Abbiamo un bel mistero con la ragazza di Reid e uno spaventoso mistero che durerà per tutta la stagione, ma funzionano entrambe insieme.

Ma quando verrà tutto a galla?

1. Un cattivo per tutta la stagione. Sarà rivelato nel sedicesimo episodio, ma questo non vuol dire che sarà catturato o ucciso.

Probabilmente sarà l’ultimo caso della stagione se non il finale e capirete la connessione con i membri della squadra.

2. La ragazza di Reid non è una ragazza comune. Sta scappando da qualcuno. La Messer promette di dare tutte le spiegazioni nel dodicesimo episodio, ma naturalmente tutta la squadra sarà coinvolta più avanti nella stagione. Nessuna conferma però se i due saranno mai faccia a faccia.

3. Ci sarà anche una storia per JJ a partire dal quindicesimo episodio che sarà diretto da Thomas Gibson. Forse però se ne parlerà meglio nella prossima stagione.

4. Ci sarà una sorta di sequel alle vicende della seconda stagione che coinvolgevano Morgan e cioè il fatto che avesse subito violenze dal suo mentore Carl Buford. Riporterà alla luce ricordi che sono in qualche modo collegati al caso.

5. Nonostante la voglia che Prentiss ritorni, almeno per qualche episodio, non la rivedremo in questa stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>