Vi proponiamo oggi alcune anticipazioni sull’ottava stagione di Criminal Minds che provengono direttamente dal produttore esecutivo della serie, Erica Messer.
Sulla prossima puntata, ecco cosa ci preannuncia:
Sarà una puntata dedicata alla storia di Joe Mantegna Rossi, non analizzata come se fosse un profilo dell’FBI, ma come l’uomo che è oggi; abbiamo sempre rimandato la puntata sui veterani senzatetto perchè non avevamo le attrezzatura adatte per girarla finora e sarà molto emozionante.
Erica Messer ci anticipa qualcosa sulla misteriosa compagna di Reid e ci parla di un aspetto particolare della serie:
Prima della fine di quest’anno verranno svelati altri particolari su questa donna e finalmente vi sveleremo la sua vera identità; inoltre ci saranno anche altri momenti divertenti all’interno della serie, che sono rari e difficili da inserire a causa della coltre di omicidio che ricopre ogni episodio, ma vi prometto che ci saranno altri momenti per stemperare la tensione.
Infine, uno spoiler sul Replicator, il misterioso personaggio che abbiamo visto nella prima puntata di questa stagione:
Per rivedere Replicator in azione dovrete pazientare ancora, precisamente fino all’episodio numero 16, ma quando quella puntata arriverà vi assicuro che sarà veramente interessante seguire la sua vicenda.