Non possiamo lasciarvi iniziare il weekend senza che prima rifornirvi di spoiler: eccoci infatti a parlare Defiance, Criminal Minds, The Following, Suits; dopo il salto è bene avvertirvi ancora una volta e in modo trasparente che si parla di anticipazioni degli spettacoli appena citati.
The Following | Kevin Bacon assicura che la seconda stagione dello show tornerà e non ci sarà un grande salto temporale, a conferma della dichiarazione il creatore della serie Kevin Williamson ha dichiarato che sarà un periodo modesto.
Criminal Minds | Lo showrunner Gary Glasberg incita a non perdere il finale della stagione per vedere cos’abbia in mente Gibbs con una formidabile novità per la famiglia.
Suits | A metà della prossima stagione incontreremo il padre di Harvey, Gordon (è ancora da effettuare il casting) in un flashback quando Harvey lavorava presso l’ufficio del procuratore distrettuale.
Defiance | Irisa è MIA nel prossimo episodio, oltre a una meravigliosa scena tra Amanda e Stahma, e alcuni momenti sexytime tra Nolan e Kenya (interrotto, in modo divertente, dal sindaco).