Diamo un’occhiata insieme a quello che accadrà nelle serie televisive Criminal Minds, Nashville e Under The Dome subito dopo il salto.
Iniziamo con Criminal Minds, dove Reid rimarrà ancora single dato che è rimasto scottato da Maeve, mentre per quanto riguarda Rossi potrebbe nuovamente incontrare qualcuna delle sue ex mogli.
Passiamo a Nashville, dove Juliette ha certamente avuto una prima stagione abbastanza complicata, culminata con la morte della madre e pare che gli sceneggiatori ci andranno pesante con lei anche nella seconda stagione: vedremo cosa aspettarci.
Concludiamo con Under The Dome, dove Julia non sospetta ancora che Barbie sia l’assassino di suo marito, ma allo stesso tempo questo non vuol dire che non potrebbe nascere un amore proibito tra il killer e la moglie della vittima, sempre che nel frattempo un’altra donna non riesca ad attuare la sua minaccia di rivelare tutta la verità a Julia.
Gianluca 5 Luglio 2013 il 17:59
Non credo proprio che sia Reid, penso si parla di Rossi se si parla di ex mogli
Antonio Ruggiero 5 Luglio 2013 il 18:09
Le sviste possono capitare quando si scrive ed i consigli dei lettori più attenti sono ben accetti per migliorare il nostro lavoro ^^