Criminal Minds 9, Paget Brewster ritorna nello show di successo CBS?

di Felice Catozzi 3

Paget Brewster

Dayne Johnson è il responsabile del reparto make up per Criminal Minds, lo spettacolo di successo targato CBS che tornerà in onda negli Stati Uniti con la nona stagione sulla rete tv in chiaro dal prossimo 25 settembre: perché vi parliamo di lui? Anche se non sembra, il soggetto appena menzionato è la chiave del grandissimo gossip che vi riveliamo (con dovuta cautela, certamente), come quello del potenziale ritorno nello show procedurale di Paget Brewster, vediamo dopo il salto il perché.

Il capo del dipartimento trucco e parrucco di Criminal Minds nonché makeup-artist di altissimo livello (ha curato l’immagine dei personaggi in Batman e Robin) Dayne Johnson è stato menzionato nel tweet della stella Paget Brewster che ha ironicamente chiesto al truccatore se abbia mantenuto il make up utilizzato per prepararla al meglio per calarsi nel ruolo dell’agente speciale Emily Prentiss; vediamo qui di seguito il messaggio pubblicato su Twitter, sperando che l’attrice sia realmente in ballo per riapparie in uno o più episodi dello show.

Photo Credits | Getty Images

 

Commenti (3)

  1. Sono fan di Criminal Minds e di Paget Brewster ma non credo assolutamente al ritorno dell’ attrice nella nona stagione. Paget ha fotografato una semplice borsa per i trucchi e allora? Chi vi dice che Dwayne non abbia deciso di darglieli dato che sonoo grandi amici? Potrebbe anche darsi che visto che Paget deve sposarsi voglia essere lui a truccarla per quel giorno. Se ritorna bene ma per ora resto scettica.

    1. Ciao Sery, è dal suo account personale di twitter che abbiamo colto il tweet al truccatore di Criminal Minds. Nel dubbio, abbiamo ovviamente messo un bel punto interrogativo. Who knows… Stiamo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>