Criminal Minds, Thomas Gibson: “Non lascio guardare la serie ai miei figli”

di Redazione Commenta

In un’intervista realizzata dalla CBS, Thomas Gibson che intepreta Hotchner nella serie tivù Criminal Minds ha parlato dello show. Nella sesta stagione del programma sono stati “contati” circa 15 milioni di spettatori, te lo saresti mai aspettato?

Non sono mai da sottovalutare i gusti del pubblico ma sapevamo che il pilot fosse venuto molto bene, quindi ci speravamo!

Con questo ruolo drammatico in Criminal Minds, ti manca la parte della commedia?

Ogni volta che leggiamo il copione prima di girare un episodio ci chiediamo se dobbiamo fare realmente quella determinata scena e ci chiediamo se per una volta non possiamo tralasciare e fare qualcosa di più leggero.

Lasci che i tuoi figli guardino la serie?

No, non l’hanno mai visto, sono ancora troppo piccoli. Forse quando avranno quarant’anni potranno guardare Criminal Minds.

E le altre persone cosa ti dicono?

In molti mi chiedono qualcosa che non hanno capito dell’ultimo episodio ma chi si vanta con me perchè vede Criminal Minds con i propri figli…bè disapprovo in pieno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>