Criminal Minds 7, Thomas Gibson: “Non è uno spettacolo per bambini!”

di Felice Catozzi Commenta

Digital Spy ha incontrato Thomas Gibson, che interpreta in Criminal Minds il personaggio di Hotch, per una bella chiacchierata sulla serie.

Quello che piace della serie è che invece della medicina legale, c’è molta psicologia forense; penso che questo sia fondamentalmente per distinguerci, oltre che lo sviluppo dei personaggi.

Si tratta di storie interessanti, universali, perché purtroppo i casi che si affrontano sono alcuni dei lati più oscuri della natura umana.

Parlando del successo della serie:

Credo che sia forse uno dei motivi per cui questo spettacolo abbia tanto successo, tutti lavoriamo molto bene insieme, è un gruppo interessante e buona parte degli attori sono molto complementari tra di loro.

Semmai i bambini volessero sbirciare lo spettacolo, Gibson avverte:

Oh no, non è per i bambini, forse i miei figli avranno visto sì e no una pubblicità, ma io spero sempre che non lo guardino, perché in realtà non è affatto uno show per i bambini, è troppo dark.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>