Crisis 1×12 – 1×13: anticipazioni, foto e video

di Redazione Commenta

Crisis 1x12 - 1x13

Va stasera in onda con un doppio appuntamento il finale della prima stagione di Crisis, la serie TV di ABC dedicata al sequestro di una classe di un liceo di élite di Washington. A seguire le nostre anticipazioni, foto e video.

Love Is the Drug si intitola il dodicesimo episodio della prima stagione della serie. Finley (Lance Gross) fa una mossa eroica, mentre è nella villa con i rapitori. Nel frattempo, Beth Ann (Stevie Lynn Jones) finisce in ulteriore pericolo quando una persona misteriosa si rivela determinata a vendicarsi contro Gibson (Dermot Mulroney).

World’s Best Dad si intitola il tredicesimo episodio della prima stagione della serie. Lo stesso Gibson (Dermot Mulroney) si trova in una missione orchestrata dal rapitore di Beth Ann (Stevie Lynn Jones), che insiste perchè Gibson confessi pubblicamente i suoi crimini in una cerimonia con il Presidente (guest star John Allen Nelson) e la First Lady (guest star Melinda McGraw ). Nel frattempo, Ian (Max Schneider) riceve un messaggio criptico che invia lui e Amber (Halston Sage) in una missione pericolosa. Altrove, Finley (Lance Gross) e Dunn (Rachael Taylor) tentano di fermare una minaccia e finiscono con una rivelazione scioccante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>