ABC aggiungerà nove episodi a Cristela, la comedy girata con un piccolo budget di ABC, ottiene dunque l’ordine per un’intera stagione.
Cristela racconta la storia di una donna latinoamericana che lotta fra le due culture anche se non appartiene a nessuna delle due. Al suo sesto anno di law school, Cristela è sul punto di ottenere il suo primo stage in un prestigioso studio legale. Il suo unico problema è che la sua ricerca del successo e, per la sua famiglia messicano-americana, troppo eccessiva. Si trova fra i due mondi: vuole modernizzare la sua famiglia e dall’altro canto la sua carriera.. Nella serie TV anche Carlos Ponce, Terri Hoyos, Andrew Leeds e Sam McMurray.
Cristela aveva ricevuto critiche modeste, ma un ottimo risultato a casa. Cristela in media raccoglie 5,5 milioni di telespettatori. È la seconda commedia a essere rinnovata e a ottenere un’intera stagione dopo Black-ish. Inoltre è il quarto show a ottenere un’intera stagione. Segue: Black-ish, Forever e How to Get Away With Murder. Mentre le altre due commedie di ABC Selfie e Manhattan Love Story, sono state cancellate.