CSI 12: Ted Danson è D.B. Russell; per Marg Helgenberger è l’ultima stagione

di Redazione Commenta

Carol Mendelsohn parla della dodicesima stagione di CSI al panel TCA: la produttrice esecutiva assicura che l’arrivo di Ted Danson nel ruolo di D.B. Russell porterà più umorismo rispetto alle passate stagioni, poi spiega il nuovo personaggio:

Volevamo uno Sherlock Holmes, non volevamo uno scienziato nerd. Abbiamo iniziato dalla premiere della prima stagione con “Ecco che arriva la squadra nerd”. Allora ci siamo detti: “Come facciamo a trovare qualcuno di grande intelligenza che non sia un secchione?”. Così abbiamo creato il personaggio di Danson, figlio di intellettuali hippie della costa ovest.

Il personaggio di Danson sarà un padre di famiglia con bambini e una moglie. Marg Helgenberger lo descrive così:

Il personaggio di Ted è accattivante, ha un modo unico di vedere una scena del crimine, fresca che contagia tutti.

L’attrice che nella serie interpreta Catherine Willows ha annunciato che per lei la dodicesima stagione sarà l’ultima: anche se ammette che le mancherà il cast artistico e tecnico, una vera e propria famiglia (di cui fa parte anche suo figlio, ora ventenne), Marg vuole lavorare ad altri progetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>