Fioccano i primi nomi del cast che prenderà parte all’ultimo episodio (speciale) di C.S.I., fra le conferme quella del mitico William Petersen, mentre saranno assenti Elizabeth Shue e George Eads.
La CBS ha confermato lo scorso venerdì che William Petersen (Gil Grissom), Marg Helgenberger (Catherine Willows) William Petersen (D.B. Russell), Jorja Fox (Sara Sidle), Jon Wellner (Henry Andrews), David Berman (David Phillips), Paul Guilfoyle (Jim Brass), Wallace Langham (David Hodges), Elisabeth Harnois (Morgan Brody), Robert David Hall (Dr. Al Robbins), Eric Szmanda (Greg Sanders) e Melinda Clarke nei panni di Lady Heather.
Ci saranno anche assenze pesanti, come quelle di Elisabeth Shue, che ha interpretato Julie Finlay, e George Eads, meglio noto come Nick Stokes. Come riporta EW, l’attrice ha deciso di non partecipare alla puntata speciale in onda il prossimo 27 settembre. Non si capisce come l’assenza di Finlay verrà trattata dai produttori. Assente anche George Eads, come riporta TVLine, non è chiaro il motivo che ha spinto l’attore a non partecipare, si sa che la scenografia dovrà subire un piccolo cambiamento.
La produzione inizierà il 29 luglio. A scrivere la sceneggiatura, il creatore dello show Anthony Zuiker, is penning the script. Prodotto da Jerry Bruckheimer, Carol Mendelsohn, Ann Donahue, Jonathan Littman e Petersen.