Prima di affrontare il week-end vi diamo qualche interessante aggiornamento su CSI Las Vegas e Desperate Housewives, per il primo una casting news con una new entry e un ghiotto spoiler sugli ultimi due episodi della stagione, mentre per le casalinghe di Desperate Housewives, mr. Ausiello ha raccolto ben cinque spoiler sul gran finale forniti dall’executive Bob Daily.
Iniziamo con la casting news che accompagnerà il finale di CSI Las Vegas, e che dovrebbe contribuire a portare a conclusione il caso ancora aperto del famigerato serial-killer Dr. Jeckill. La new entry designata è l’attore di Broadway Bill Irwin premio Tony 2005.
Irwin vestirà i panni di Nate Haskell che sembra conoscere il Dr. Jeckill nonostante abbia passato gli ultimi undici anni in prigione. L’executive Carol Mendelsohn annuncia che Irwin comparirà negli ultimi due episodi, che vedranno uno scontro fisico con il Dr. Jeckill con tanto di spargimento di sangue, sangue che sembra apparterrà a più di un membro dellla squadra.
Concludiamo con Desperate Housewives e le anticipazioni di Bob Daily sul finale della sesta stagione, prevista per il 16 maggio e che vedrà una nascita, una morte, la distruzione di qualcosa e un mistero svelato, caspita davvero un bel pò di carne al fuoco, ma andiamo ad esaminare gli spoiler punto per punto:
1-Mike e Susan stanno attraversando dei grossi guai finanziari, come del resto gran parte degli americani a causa della recessione, questi guai andranno a incrinare il loro matrimonio, e porteranno ad una decisione presa nell’epiodio finale che cambierà la vita ad entrambi.
2-La gravidanza di Lynette avra un epilogo spaventoso, la donna sarà costretta a partorire in circostanze terribili e le “circostanze” in questione avranno a che fare con lo strangolatore.
3-Bree sta per scoprire le vere intenzioni di Jeremy, purtroppo per lei la sua scoperta coinciderà con uno scioccante segreto dei Van De Kamp che tornerà a tormentarla, una carta vincente che Jeremy utilizzerà contro di lei.
4-Gaby diventerà involontariamente la confidente di Angie e cercherà di aiutarla a fuggire dal suo passato, qualcuno che abbiamo imparato a conoscere in questa stagione morirà nell’ultimo episodio.
5-Il piano di far saltare nel finale una casa di Wisteria Lane sembra sia stato accantonato, resta comunque un’esplosione che chiuderà la stagione.
Commenti (1)