CSI Las Vegas 10, Flashforward, Chuck 3, Burn Notice 3: anticipazioni

di Redazione Commenta


article-1237131-0784A005000005DC-843_468x592

Eccoci pronti agli spoiler ed anticipazioni quotidiani, stavolta fonte gli amici di Tv Guide, iniziamo in bellezza con un bell’interesse amoroso per la fascinosa Catherine Willows (Marg Helgenberger) di CSI Las Vegas,.

L’executive Carol Mendelsohn anticipa che in un prossimo episodio dal titolo Panty Sniffer vedremo la squadra cimentarsi con un caso di traffico d’ecstasy, e Catherine sarà impegnata in un lungo appostamento in un stanza d’albergo insieme al detective Vartann (Alex Carter) e visto che tra i due ci sono dei precedenti, scatterà un bacio galeotto.

Ed ora occupiamoci di Flashforward, sembra molto difficile che Dimitri (John Cho) riesca a modificare il suo flashforward, ma durante i suoi tentativi arrivera Zoey (Gabrielle Union) a complicare le cose, Cho racconta che non solo diventerà iperprotettiva e inizierà ad interferire con il suo lavoro all’FBI, ma arriverà a scontrarsi addirittura con Wedeck.

Proseguiamo uno spoiler flash dedicato a Chuck, pare che quattro personaggi stiano pensando di lasciare Burbank, ma solo due lo faranno, questo vuol dire che lasceranno la serie? Non è detto visto che gli executive del programma pensano di dare alla serie un respiro più internazionale.

Concludiamo con il finale di stagione di Burn Notice, Michael avrà un faccia a faccia con Simon (la guest star Garett Dillhunt), il responsabile di tutti crimini che hanno contribuito a bruciare Michael. Simon contratterà un incontro e prometterà  a Michael la possibilità di recuperare la sua identità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>