Notizia splendida per tutti gli appassionati di CSI: la CBS ha in progetto un triplice crossover tra CSI Las Vegas, CSI Miami e CSI New York!
Secondo quanto riporta TvGuideMagazine.com, Raymond Langston, il personaggio di CSI Las Vegas interpretato da Laurence Fishburne farà visita a Horatio Caine (David Caruso) a Miami, poi a Mac Taylor (Gary Sinise) a New York e poi tornerà a Las Vegas, per riuscire a trovare un serial killer che fugge per tutta l’America.
Gli episodi verranno trasmessi consecutivamente negli States a novembre lunedì (CSI Miami), mercoledì (CSI New York) e giovedì (CSI Las Vegas).
Contando anche il crossover con Senza traccia, protagonisti Grissom e Jack Malone, con questo salgono a cinque i crossover di CSI (il primo nel 2002, vide Catherine e Warrick impegnati con Oratio in California per indagare sull’omicidio di un detective di Las Vegas, poi ci fu il doppio episodio dal titolo Caccia all’uomo con protagonisti Mac Taylor e Horatio).
Curiosità: Fishburne eguaglierà in un colpo solo il record di David Caruso, anche lui apparso in tutte e tre le serie, ma in momenti differenti.