CSI Las Vegas 10×01 Family Affair riassunto, foto e video

di Redazione 2

de2c06a9b15207db5ce80d78e441e805 []

Domani sera grande debutto sulla CBS per l’originale e inossidabile CSI Las Vegas, capostipite dei serial investigativi di ultima generazione che nella decima stagione vede un nuovo leader al posto di comando, Laurence Fishburne (Morpheus nella trilogia Matrix) nei panni del dottor Raymond Langston sostituirà l’uscente William Petersen/Gil Grissom alla guida della squadra della scientifica di Las Vegas.

Nella premiere di domani sera Family Affair vedremo: il team CSI dopo l’inaspettato, ma molto gradito ritorno di Sara Sidle, dovrà occuparsi della morte di una giovane attrice investita da un automobilista ubriaco, una stella in ascesa che si scoprirà essere vittima di un diabolico piano ben congegnato.

IL  FASCICOLO DEL CASO

LA VITTIMA:

Olivia Hamilton è una giovane attrice poco più che ventenne, star in ascesa, al momento della morte, causata da un automobilista ubriaco,  era incinta, il bambino è di Denny Ocampo,  figlio di un ricco ed influente proprietario di Casinò.

I SOSPETTATI:

Denny Ocampo ricco, bello e pericoloso, figlio di un influente proprietario di Casinò, sembra devastato dalla morte di Olivia e di suo figlio, afferma che lui e la vittima si sarebbero dovuti sposare di lì a pochi giorni.

Addetto alla sicurezza, specializzato nella protezione di ricchi e famosi, guardia del corpo di Denny, al momento dell’interrogatorio, accusato di essere coinvolto nell’omicidio di Olivia ricorda ai presenti che qualcuno ha già confessato il crimine.

IL PRESUNTO OMICIDA:

L’automobilista ubriaco: personalita disturbata, incline allo stalking, ha perseguitato la vittima per mesi, è lui che alla guida della sua auto completamente ubriaco la investito e ucciso la vittima, al momento l’uomo è in ospedale gravemente ferito, ma ugualmente compiaciuto di aver attirato l’attenzione dei media.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>