CSI Las Vegas 14, The Newsroom 2, The Big Bang Theory 7, Arrow 2, Scandal 3 e Suits 3: spoiler

di Felice Catozzi Commenta

Newsroom 2

CSI: Las Vegas, Suits, The Big Bang Theory, Scandal, Arrow e The Newsroom: tante anticipazioni per queste serie tv, da non perdere se siete a pari con la messa in onda americana.

The Big Bang Theory: Leonard sarà ancora in viaggio quando lo show tornerà e oltre a cadere dalla nave quando una rievocazione del Titanic finirà male, Penny non sarà propriamente entusiasta del fatto che avrà una serata cocktail con delle amiche; il personaggio tornerà comunque a casa nel secondo episodio.

Suits: la storyline di Rachel che va a Stanford verrà sviluppata durante gli episodi dello show che vedremo in inverno e la risposta sul se entrerà o no arriverà prima del finale della terza stagione

CSI: la stagione sarà particolarmente dura per D.B. Russell, a livello professionale e personale; quando ritroveremo sua moglie Barbara (Peri Gilpin) scopriremo infatti la sua avversione per Las Vegas e che la nostra pensava che Russell dovesse rimanere lì per un breve periodo di tempo.

Scandal: Jasika Nicole potrebbe non tornare tanto presto nello show, bisognerà infatti capire se Huck è abbastanza ‘in salute’ per sua moglie Kim.

Arrow: nei primi cinque episodi della seconda stagione si lascerà intendere che super eroi e cattivi arriveranno a Starling City per quello che Arrow ha fatto nella prima stagione; Bronze Tiger farà squadra con Deadshot, leader della Suicide Squad; dal lato dei buoni, vedremo molta più A.R.G.U.S..

The Newsroom: MacKenzie scoprirà ben presto che Jerry ha alterato il filmato dell’interista, ma questo non aiuterà la ACN nella causa per licenziamento, e anzi, ci saranno così tante prove contro il team di News Night che l’episodio in onda domenica su HBO vedrà diverse dimissioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>