Nelle anticipazioni che vi offriamo oggi grazie al sito TVGuide parleremo dell’ottava stagione di Grey’s Anatomy. In particolare in molti stanno aspettando delle novità per quanto riguarda Cristina e Owen, ma sappiamo che le questioni della coppia emergeranno di nuovo quando la dottoressa Yang avrà la possibilità di fare un esame che la riporterà indietro nel tempo. Sarà molto divertente perché Cristina sarà distratta da qualcos’altro e non riuscirà a focalizzarsi su Owen.
Nella terza stagione di The Vampire Diaries non dobbiamo sperare in un altro incontro amoroso tra Stefan ed Elena perché pare che non ci sia più tempo per questi giochi. Ma ci saranno comunque dei cambiamenti verso fine aprile, quando Stefan la accompagnerà al ballo che celebra gli anni Venti: sarà questa l’occasione per ricordare i primi appuntamenti e i momenti migliori della loro storia.
Nel finale della decima stagione di CSI Miami l’executive producer Barry O’Brien ha affermato che si tratterà di qualcosa che riguarda la famiglia (specialmente per Calleigh). Questa infatti prenderà le dovute misure e cautele per adottare i due bambini che ha sempre voluto. Delko rappresenterà una parte molto importante di questa famiglia e farà una dichiarazione che lascerà tutti a bocca aperta.
Infine nella quinta stagione di Gossip Girl abbiamo visto il ritorno di Diana Payne (Elizabeth Hurley), che avrà il compito di smascherare, finalmente, Gossip Girl. L’executive producer Josh Safran ha dichiarato che scopriremo quale sarà il segreto che Gossip Girl ha nei confronti di Diana anche se non sarà finita qui, visto che quest’ultima avrà un altro conto in sospeso da saldare. Forse ha a che fare un’altra volta con Nate?
Commenti (1)