CSI Miami 8, L’executive Barry O’Brien parla di L.A. e Rob Zombie

di Redazione Commenta

photo_lrg

L’executive del serial CSI Miami Barry O’Brien parla a Tv Guide dell’episodio L.A. diretto da Rob Zombie, descrivendolo com un’ulteriore evoluzione della serie verso un taglio cinematografico, Zombie afferma O’Brien ha spinto il format oltre il limite come è nel suo stile visivo votato all’eccesso.

O’Brien entusiasta racconta che l’episodio si aprirà con un omicidio durante una festa in maschera, un omicidio molto cinematografico e coma anticipa l’executive alla Rob Zombie, inoltre a parte le guest già note,  Malcom McDowell e Michael Madsen, ci sarà anche la moglie del regista l’attrice Sheryl Moon e un cameo di Billy Gibbons degli ZZ Top.

L’executive racconta anche che il personaggio di Jesse Cardoza (Eddie Cibrian) affrionterà una grave crisi personale e verrà messo in discussione perchà reo di aver inquinato volontariamente delle prove, cosa che oltre a far infuriare Horatio potrebbe invalidare un caso di omicidio, e lasciare a piede libero un uomo accusato dell’omicidio della moglie. Così Horatio volerà a Los Angeles per metterci come si suol dire una pezza  e nella trasferta californiana sarà accompagnato dal fido Eric Delko (Adam Rodriguez).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>