David Caruso e tutta la squadra di CSI Miami hanno in questi giorni terminato le riprese dell’episodio finale dell’ottava stagione che andrà in onda sulla CBS il prossimo 24 maggio. Spoiler tv ci riporta alcune dichiarazioni rilasciate dal regista Joe Chapelle e dagli executive Barry O’Brien e Marc Dube sul set dell’ultima puntata.
Chapelle che è stato designato a dirigere il finale di stagione è entusiasta della location che prevede la tipica vegetazione che contraddistingue Miami e una spendida piscina, il regista dice che ama molto l’aspetto moderno ed hi-tech che man mano ha assunto la serie, e che questa location ricca di edifici costruiti di recente mette in risalto.
Gli fa eco L’executive Barry O’Brien che insieme a Marc Dube ha scritto l’episodio dal titolo They All Fall Down, che ribadisce la bellezza della struttura in cui stanno girando, O’Brien indica la piscina in cui un ragazzo verrà trovato morto, ed un edificio scolastico a pochi metti di distanza dove Horatio Cane e la sua squadra interrogheranno alcuni studenti universitari. L’executive ci tiene a sottolineare che la scuola che li ha ospitati per tre giorni si è dimostrata molto disponibile e tollerante.
O’Brien conclude rivelando un particolare davvero sorprendente sul finale dell’episodio, un’esplosione nel laboratorio causerà la perdita di conoscenza di tutti membri del team, Dube qggiunge che non si sa quanti di loro si risveglieranno, sino alla premiere della prossima stagione.
Commenti (1)