CSI Miami 9, arrivano Adrienne Barbeau e Ne-Yo

di Redazione Commenta

In arrivo guest d’eccezione per la nona stagione di CSI: Miami, ad annunciarlo la rivista Entertaunment Weekly che anticipa che in febbraio ci sarà una doppia partecipazione straordinaria.

Si tratta dell’attrice Adrienne Barbeau protagonista di molto cinema di genere anni ’80, la ricordiamo nel cult di Carpenter 1997: Fuga da New York e nel Creepshow di Romero, che transiterà nello spin-off CBS insieme al famoso cantante statunitense Ne-Yo, per quest’ultimo apparizioni in Save the last dance 2 e l’imminente Battle: Los Angeles.

La Barbeau vestirà i panni della manager di una clinica che avrà informazioni vitali riguardo un pericoloso cecchino che sta terrorizzando Miami, killer che sarà interpretato proprio dal famoso musicista che si distaccherà dal classico profilo del cecchino da cronaca nera regalandoci, promettono gli executive della serie un’interessante variazione sul tema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>