Da TV Guide.com anticipazioni su CSI: Miami nona stagione, Grey’s Anatomy settima stagione, Criminal Minds settima stagione e True Blood quarta stagione
Il Co-executive producer di CSI: Miami Barry O’Brien ha assicurato che non rivedremo più Calleigh e Delko insieme, almeno per il momento dato che, nella vita reale Emily Procter è incinta e si è dovuta prendere una pausa dal set, ma si sa, questo tipo di sentimenti non spariscono così in fretta per cui nessn addio a quanto pare.
Nonostante le foto trapelate in cui Meredith e Derek tenevano un bambino, non è detto che sia il loro. A Grey’s Anatomy infatti tutti stanno cercando di ottenere il posto di Chief Resident per cui giocano qualsiasi carta. Alex ne ha una in cui sono coinvolti orfani dall’Africa, ma anche questa porterà delle conseguenze.
A Criminal Minds l’executive producer Erica Messer sta pianificando un finale ricco di tensione, da far perdere il sonno.
Sarà sulla squadra e sui costi finanziari per combattere il crimine. Il punto è mostrare quanto il mondo abbia bisogno dei suoi eroi e quanto sia importante tenere unita la squadra, ma i cattivi sembrano avere risorse infinite e il governo ha budget ridotti per cui c’è il rischio che la squadra venga sciolta.
A True Blood nella nuova stagione Alcide sembra non andrà d’accordo con molte persone. A lui non piacciono per niente i vampiri, ma neanche i licantropi. Ad Alcide piace Sookie, ma la situazione è davvero complicata. Come la mettiamo con Bill ed Eric?