Della nona stagione di CSI Miami, vi presentiamo il sesto episodio che andrà in onda questa sera, intitolato Reality Kills, facendo riferimento al reality come programma televisivo.
A Miami non possono di certo mancare le feste sulla spiaggia e la vita movimentata delle star: nell puntata, infatti, la squadra di investigatori di supporto ad Horatio Cane (David Caruso), dovrà indagare sulla strana morte di una star apparsa in un reality televisivo. Per saperne di più ,continuate a leggere l’articolo, corredato di video e galleria fotografica!
A partire dall’omicidio, Horatio e i suoi iniziano ad interrogare gli altri concorrenti che erano con la vittima durante la messa in onda del programma, i fan più sfegatati (capaci, talvolta,di compiere gesti estremi) e il passato della stessa vittima, il quale potrebbe nascondere dei segreti che condurrebbero le indagini verso una direzione precisa.
Forse il killer si nasconde proprio lì, tra le file dei presunti amici o tra coloro che dopo il successo in televisione della vittima, avrebbe represso troppo a lungo una malsana invidia. Scopritelo nell’episodio di questa sera!