Agosto è ormai alle porte, e dopo il Comic-Con di San Diego con tutte le novità e i panel, di spoiler ne abbiamo avuti a profusione, ma Tv Guide ha ancora qualche anticipazione da regalarci e noi come di consueto vi riportiamo le più interessanti.
Iniziamo con la nuova stagione di CSI New York, la premiere prevista per il 24 settembre inizierà esattamente dove era terminata la sesta stagione con qualcuno portato via in un sacco per cadaveri, poi un salto in avanti di cinque mesi dove Lindsay confessa alla sua terapista di non essere entusiasta della medaglia ricevuta per il coraggio dimostrato.
Proseguiamo con Fringe l’executive J.H. Wyatt ci anticipa che l’universo alternativo sarà una location molto visitata nella nuova stagione e che nei primi episodi vedremo un Olivia tormentata e insofferente, mentre nel secondo episodio della sesta stagione di Bones la nuova fidanzata-giornalista di Booth, interpretata dalla Katheryn Winnick di Dr. House, gli farà una inaspettata sorpresa.
In Sons of Anarchy invece ritroveremo un Jax distrutto, tormentato e rabbioso per il rapimento di Abel, e la vittima di questa rabbia finirà per essere Tara e nel cruento finale della premiere qualcuno vicino al club verrà gravemente ferito.
Per concludere qualche spoiler-flash: in V Elizabeth Mitchell ha anticipato che potrebbe trovarsi presto al centro di un triangolo amoroso, mentre l’executive Chris Fedak conferma che il segreto di Chuck potrebbe essere rivelato a più persone, ma Fedak avverte anche che chi conosce il segreto si troverà in pericolo e forse non rimarrà a lungo in giro per raccontarlo e infine Supernatural, in arrivo per la nuova stagione un nuovo personaggio ricorrente, si tratterebbe di un angelo descritto come affascinante e un pò canaglia, ma che porta con sè una grande tristezza.