CSI New York: parlano Melina Kanakaredes e Madchen Amick

di Felice Catozzi Commenta

CSI NY 6Melina Kanakaredes e Madchen Amick, ovvero il detective Stella Bonasera e la dott. Aubrey Hunter di CSI NY, raccontano qualcosa sui loro personaggi e qualche curiosità della sesta stagione di uno dei polizieschi più acclamati e famosi del mondo.

Siamo sempre in pericolo, ma Stella è sicuramente una dei protagonisti più forti, soprattutto dopo essere quasi morta nella seconda stagione per mano di una persona a cui teneva. Ora è senza paure. Una sorta di Rambo.

Finalmente dopo sei stagioni hanno voluto scoprire un altro lato di Mac e Aubrey sarà indispensabile perché ciò avvenga. Entrambi hanno molti punti in comune: sono stacanovisti, mettono il lavoro prima degli affetti e non si accontentano di stare comodamente seduti ad una scrivania. Il mio personaggio è stato addirittura un medico inviato in Afghanistan.

Le novità non finiscono qui. Pare che il detective Bonasera dovrà nuovamente affrontare un caso personale.

Una mia amica, con cui sono rimasta in contatto per molti anni soprattutto dopo l’omicidio di suo fratello, verrà ritrovata morta e dichiarata suicida. Io so benissimo che non è così e voglio arrivare fino in fondo. Questa volta però avrò l’appoggio di tutta la squadra, in particolar modo quando inizierò a ricevere strane chiamate che sono collegate col finto suicidio.

Mentre per la dottoressa Hunter le novità sono più positive, o quasi:

Dopo esserci interessati ai rispettivi lavori, Mac sembra essersi illuminato, ovviamente non cambierà da un giorno all’altro, ma i piccoli gesti che farà saranno già un ottimo segno. Purtroppo non sarà tutto rose e fiori. Mac arriverà ad un punto in cui dovrà decidere tra il mio personaggio e il suo amore passato Peyton (Claire Forlani). Sarà comunque divertente vedere il gioco che si metterà in atto tra i due, sarà come se fossimo due liceali alle prese con la prima cotta.

Per scoprire come andrà finire per le nostre protagoniste non ci rimane che seguire CSI NY.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>