Cucumber, Banana, Tofu: tre nuove serie dal creatore di Queer as Folk Russel T Davies

di Felice Catozzi Commenta

Cinquanta sfumature di gay e oltre: Russell T Davies, creatore di Queer As Folk, descrive così le sue due nuove serie, Cucumber e Banana; Logo TV ha annunciato che Cucumber, della durata di un’ora, andrà in onda su Channel 4, mentre Banana -di mezz’ora- sarà trasmesso su E4, entrambi a Gennaio 2015 nel Regno Unito e nei mesi successivi negli Stati Uniti (Tofu sarà online sulla piattaforma della rete tv 4oD).

Cucumber, Banana, Tofu

Entrambe le serie sono caratterizzate da personaggi che si intrecciano tra loro a Manchester, in Inghilterra, ma si concentrano su due diverse generazioni: in Cucumber si affronta la lenta scomparsa di un rapporto di nove anni tra i due fidanzati, il protagonista Henry Best (Vincent Franklin) e il suo compagno Lance Sullivan (Cyril Nri), mentre Banana volge lo sguardo al mondo dei più giovani con otto diverse storie d’amore moderno, per esplorare tematiche gay, lesbiche, bisessuali e trans gender, ma soprattutto tematiche sull’amore ai giorni nostri. Intanto vi suggeriamo il teaser trailer divertentissimo, poi concludiamo il post con il trailer vero e proprio, da non perdere assolutamente.

Assurdo ed esilarante, non credete? Se pensiamo che Russel T Davies ha dichiarato:

Uno studio scientifico divide la fase dell’eccitazione in quattro categorie, dal morbido al duro.
Uno, tofu.
Due, banana sbucciata.
Tre, banana.
E quattro, cetriolo.

A quel punto capì di avere il mio show.

Infine parliamo proprio di Tofu, un programma dove il famoso youtuber Benjamin Cook esplora il sesso in tutte le sue varie manifestazioni con il pubblico e gli ospiti che appartengono al mondo dello spettacolo e del porno. Soddisfatti, o ne volete ancora? No perché abbiamo promesso il trailer, non possiamo non mantenere la parola data. Quindi, eccovi accontentati e -speriamo per voi- appagati e soddisfatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>