1987 e Executive Producer Steven Rae sono i titoli dei due ultimi appuntamenti con la prima stagione di Cult, il thriller della The CW in onda stasera, e di cui come sempre vi proponiamo le anticipazioni.
Stuart (guest star Jeffrey Pierce) da il compito a Nate (guest star James Pizzinato “Alcatraz”) di decifrare la copia del manoscritto di Kellian ma Cameron (guest star Eric Lange) rimane scettico che Nate possa scoprire le risposte circa i genitori Moon Hill . Nate chiede a Allegra (guest star Sheila Vand, “Argo”) di far arrivare un messaggio a Jeff se lei fa fuori vivo. Nate rivela a Stuart che sono 32 i seguaci scomparsi da Moon Hill, e dà Stuart un numero di telefono che ha trovato ripetuto nel codice del manoscritto.
Jeff (Matt Davis) promette di aiutare Skye (Jessica Lucas) a continuare a cercare le risposte sul padre scomparso. Nate (guest star James Pizzinato “Alcatraz”) convince Jeff (Matt Davis) che hanno bisogno di vedere questo mistero fino alla sua conclusione. Il team di produzione di Cult si prepara a girare una scena dal vivo che andrà in onda online dopo il finale di stagione dello show, ma solo gli attori sanno come andrà a finire. Nel frattempo, dall’interno dello show Kelly (Alona Tal) segue una pista sul luogo in cui si trova l’assassino di suo padre