Il perfetto ospite per lo show Curb: the Discussion, questa è Susie Essman che ha deciso di rilasciare un’intervista a TV Guide.com. Continuate a leggere per scoprire cosa ha detto.
Ogni volta ci troviamo a discutere su qualsiasi argomento possibile e devo dire che, con mia grande sorpresa, mi trovo spesso d’accordo con Larry David. Nonostante il suo sia un modo di porsi molto discutibile, riesce a provocare qualsiasi persona, cerca sempre di arrivare al nocciolo della questione, capire cosa sia giusto e cosa no, cosa sia morale e cosa non lo sia. Penso che la nostra sia una buona televisione e spero che il pubblico lo capisca. E poi adoro quando gli altri non sono d’accordo con me
Il fatto che sia uno show senza un copione è davvero gratificante. E’ semplicissimo e ti da la possibilità di fare qualsiasi cosa, di conoscere a fondo il tuo personaggio e come interagire con gli altri attori. L’unica cosa complicata è la parte del dialogo ovviamente. Per rimediare a questo problema vesto i panni di Susie Greene e il gioco è fatto.