Cynthia Nixon in The Big C, Mos Def in Enlightened, Johnny Lee Miller in Dexter 4, Robert Singleton in The Walkin Dead. Justin Bieber in Vampire Diaries 2?

di Redazione Commenta

Cynthia Nixon

Cynthia Nixon parteciperà per quattro episodi di The Big C, la serie che debutterà quest’estate su Showtime: l’attrice di Sex and the city sarà Rebecca, ex compagna di college della protagonista.

Il cantante e attore Mos Def sarà il capo del personaggio autodistruttivo e redento interpretato da Laura Dern in Enlightened, la serie che andrà in onda prossimamente sulla HBO.

Johnny Lee Miller reciterà per più di un episodio nella quarta stagione di Dexter. Sono ancora ignoti i particolari del ruolo dell’ex Eli Stone: per ora si sa soltanto che avrà a che fare con un’altra new entry Julia Stiles.

Robert Singleton sarà T-Dog, un sopravvissuto alla apocalisse zombie in The Walking Dead, il prossimo attesissimo show della AMC.

Paula Patton potrebbe essere la guest star di spicco della prossima stagione di Law & Order: SVU. L’attrice di Precious dovrebbe interpretare un avvocato. Per ora la NBC e la Wolf Films non hanno commentato la notizia.

Julianne Moore spera di poter tornare a recitare anche nella quinta stagione di 30 Rock: l’attrice è stata nella scorsa stagione per cinque episodi Nancy Donovan, l’interesse amoroso di Jack (Alec Baldwin).

Il sedicenne Justin Bieber, cantante canadese adorato dalla teenager di tutto il mondo potrebbe partecipare alla seconda stagione di The Vampire Diaries. Nina Dobrev, intanto, spera di vedere sul set come vampiro Ralph Fiennes.

Jordana Spiro è stata estromessa da Love Bites, la romantic comedy della NBC. Il motivo? L’attrice è ancora sotto contratto per recitare in My Boys della TBS e se la serie venisse riconfermata Jordana dovrebbe rinunciare al nuovo progetto. Per non rischiare la NBC ha scelto il male minore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>