Da Brick, Da Vinci’s Demons, Under the Dome: HBO, Starz e Showtime ci provano

di Redazione Commenta

HBO ha ordinato il pilot di Da Brick, il drammatico incentrato sulla vita di un giovane uomo nero nell’America post razziale, ispirato alla giovinezza di Mike Tyson. A lavorare al progetto, oltre allo stesso pugile, ci sono il creatore di Entourage Doug Ellin, il regista Spike Lee e lo scrittore John Ridley.

Starz è interessata a Da Vinci’s Demons, un dramma che racconta i primi anni d Leonardo Da Vinci. Il progetto è una collaborazione tra la rete via cavo americana e BBC Worldwide.

Showtime sta collaborando con Steven Spielberg e Stephen King per portare in televisione Under the Dome, una serie drammatica basata sul romanzo di King del 2009, prodotta dalla DreamWork Television. Il thriller soprannaturale ruota attorno alle vite delle persone che vivono in una località di vacanza del Maine, che combattono tra di loro quando un campo di forza circonda improvvisamente la loro città tagliandoli fuori dal resto del mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>