Da Vinci’s Demons, Black Sails e Incursion: anticipazioni

di Redazione Commenta

Il presidente e CEO del network Starz, Chris Albrecht, ha avuto il tempo di dare qualche anticipazione sulle serie che il network prossimamente manderà in onda. Dopo il salto le anticipazioni…

Le serie che attualmente fanno parte del portfolio del network sono Spartacus: War of the Damned e Boss, di cui sono state terminate le riprese per la prossima stagione; mentre Da Vinci’s Demons è in produzione, così come Black Sails, lo show di Machael Bay sui pirati. Secondo quanto detto da Albrecht, anche una nuova possibile serie presto potrebbe vedere luce, si intitola Incursion ed è uno show sci-fi di cui hanno girato da pochi giorni un breve video che dia l’idea di come dovrebbe dipanarsi la trama. Inoltre ha spiegato che le particolarità della serie Spartacus, sono anche i motivi per cui hanno deciso di terminarla; il doppio punto di vista che rappresentava una caratteristica peculiare, ora verrà meno nel momento in cui Spartacus si avvicinerà ai Romani, e che è sempre meglio dare una degna conclusione ad un prodotto così apprezzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>