È stato rilasciato trailer per la serie di Apple TV+ Strange Planet, che anticipa la comicità e la salubrità del co-creatore di Rick e Morty.
Un nuovo trailer di Strange Planet prende in giro una serie comica ma salutare prodotta dal co-creatore di Rick e Morty Dan Harmon. Strange Planet è iniziato come una serie di fumetti a quattro vignette di Nathan W. Pyle sugli alieni blu che fanno cose bizzarre. La serie a fumetti è diventata virale online per il modo in cui i suoi personaggi interagiscono, così come per la sua commedia. Ora, Apple TV ha rilasciato un trailer per la serie TV Strange Things, rivelando di più su cosa aspettarsi dallo spettacolo. Il trailer prende in giro una serie comica con i suoi personaggi alieni blu che vivono la vita nel loro mondo e si trovano in situazioni divertenti che riflettono eventi ridicoli che accadono nel nostro mondo. Il trailer spensierato indica che lo spettacolo avrà un tono salutare.
Data la natura virale dei fumetti di Pyle’s Strange Planet, non sorprende che il fumetto stia diventando una serie prodotta e co-creata da Harmon. La serie vedrà i suoi personaggi alieni blu affrontare la natura assurda della vita in un modo che solo loro possono elaborare. Gli episodi della serie inizieranno a essere trasmessi su Apple TV+ a partire dal 9 agosto, con nuovi episodi in arrivo ogni settimana.
Oltre al coinvolgimento di Harmon, Strange Planet sfoggia anche un ampio cast vocale. Questo include Lori Tan Chinn (Orange is the New Black), Danny Pudi (Community), Hannah Einbinder (Hacks), il musicista Tunde Adebimpe e il podcaster Demi Adejuyigbe tra gli altri. Con un sacco di talento che dà vita ai personaggi dei fumetti di Pyle, sembra che Strange Planet sarà una serie divertente per coloro che sono interessati a un sano progetto animato.
Poiché i fumetti di Pyle’s Strange Planet sono solitamente storie autonome con alieni blu senza nome, dovrebbe rivelarsi interessante vedere come lo spettacolo offre una trama generale per ogni episodio. È improbabile che lo spettacolo abbia la commedia volgare dell’imminente stagione 7 di Rick e Morty, ma con la produzione di Dan Harmon, lo spettacolo sarà probabilmente ancora uno spettacolo animato ben realizzato. Maggiori informazioni su Strange Planet saranno probabilmente rivelate prima della premiere della serie il 9 agosto. La piattaforma Apple Tv+ si inerpica ulteriormente nel mondo dell’animazione che ormai impersevera su tutto il mondo dello streaming. Con Strange Planet ed i nomi che ci sono dietro, questa mossa potrebbe anche tranquillamente rivelarsi valida e conquistarsi l’approvazione degli appassionati di questo genere animato.