Direttamente da Melbourne, dalla Vampire Diaries convention, intervista esclusiva ai personaggi più amati della serie: Ian Somerhalder, Paul Wesley, Michael Trevino e Nina Dobrev. Di seguito eccovene un estratto.
Ian Somerhalder, quali sono le somiglianze tra te e Damon, il tuo personaggio?
Non sono un omicida come lui questo è chiaro. Mi diverto moltissimo ad interpretarlo. Come tutti Damon ha molti scheletri nell’armadio ed è questo che lo rendo umano come me. E’ un ragazzo molto solo, vorrebbe solo la sua ragazza e suo fratello indietro. Si sente molto stupido.
Damon e Stefan sono entrambi alla ricerca di sangue umano, Elena è il premio. Chi vincerà?
Non lo so!
Paul Wesley, è difficile alternare l’interpretazione del buono e del cattivo ragazzo?
Lo Stefan cattivo è davvero emmozionante, ma in entrambi i casi è emozionante. Ho passato l’intera stagione a fare il bravo ragazzo. Ora voglio fare qualcosa di diverso.
Cosa fai per immedisimarti nel tuo personaggio?
Faccio come Ian. Ore e ore di meditazione in cui mi convinco di avere 160 anni di conoscenze. Difficile da comprendere. Rimane una vera sfida questo ruolo.
Michael Trevino, ci saranno molti cambiamenti in The Vampire Diaries?
Molte revisioni. Abbiamo idea solo della trama, ma le sceneggiature sono completamente differenti, cambiano di giorno in giorno.
Come evolverà il tuo personaggio, Tyler?
Ho comprato i primi due libri, ma non so esattamente come gli sceneggiatori cambieranno il copione. Quel che è certo è che sono in attesa trepidante per la seconda stagione.
Nina Dobrev, nei libri di The Vampire Diaries Elena è diversa dalla versione televisiva. Quale preferisci?
Ero emozionata all’idea di interpretare la Elena dei libri. Poi gli autori hanno deciso di cambiare Elena per renderla più amata dal pubblico e di renderla diversa da Katherine. Ecco il perché del cambiamento.
Elena o Katherine?
Per me è una sfida interpretarle, ma non ce la preferita. Adoro entrambi i ruoli.
Elena ha scelto il fratello giusto?
Non ha ancora deciso veramente. Perché scegliere quando li ha tutte e due a disposizione? No, lei ama Stefan, la protegge, ma entrambi i fratelli hanno delle qualità.