Dopo il salto spoiler per il season finale della quarta stagione di Dallas, la terza stagione di Falling Skies, Gotham e Arrow.
La quarta stagione di Dallas sta per iniziare, ma EW! ha saputo in esclusiva alcuni spoiler: questa stagione coprirà un arco temporale di 22 giorni. La seconda parte della stagione, dunque, seguirà solo 10 giorni, Sue Ellen e Pamela finiranno in ospedale, la seconda non ha ancora perdonato John Ross.
Vedremo anche la moglie di Nicolás e ci sono novità per il personaggio interpretato da Juan Pablo Di Pace, ecco cos’ha raccontato l’attore:
È sempre più avanti degli altri perché mente sempre. È sopravvissuto a tutti grazie alle sue bugie, ecco il cambio di nome da Joaquin a Nicolás. Ha costruito tutta la sua personalità sulle menzogne, da fuori sembra un clone di James Bond, ma dentro è un ragazzaccio di strada.
Ancora novità per Dallas: un nuovo boss del cartello della droga e Southfork si amplierà.
Buone novità per i fan dell’unione fra Hal e Maggie nella terza stagione di Falling Skies, EW ha confermato che fra loro non è ancora tutto finito. Nel prossimo episodio, ci sarà un duro attacco alla città, Maggie si troverà a dover lottare per la sua vita e dal canto suo Hal lotterà per la sua Maggie.
A Gotham non vedremo né Bane, né Ra, i due cattivi del Cavaliere Oscuro, considerato che lo show analizza il background dei cattivi non vedremo Bane.
Novità anche per la coppia formata da Felicity e Oliver in Arrow, ci sarà qualcuno che ferirà la relazione fra i due in questa stagione, il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha accennato alla presenza nel cast di Brandon Routh nei panni di Ray Palmer.