Dallas, Charlene Tilton: “Vorrei tornare nei panni di Lucy”

di Redazione Commenta

L’attrice Charlene Tilton (nella foto) ha parlato ai microfoni di TVLine della storica serie Dallas e con il suo nuovo look ha stupito tutti per la sua bellezza. Sono in molti, infatti a rivolere Lucy come tutti la ricordano ma sul suo cammino sembrano esserci molti ostacoli.

Ho letto il copione del primo episodio e l’ho trovato davvero incredibile! Credo che anche il pubblico potrà aspettarsi qualcosa di veramente eccezionale!

Non dimentichiamo che anche Larry Hagman, Patrick Duffy e Linda Gray riprenderanno i loro ruoli di J. R. Bobby e Sue Ellen

Sarà davvero fantastico! Vorrei tornare anch’io nei panni di Lucy, credo proprio che la produzione dovrebbe prendere in considerazione la mia parte!

Ma è vero che non ha ancora ricevuto una telefonata ufficiale dagli executive producer?

In effetti è così ma dai fan mi giungono tante dimostrazioni di vero amore, ovviamente nei confronti di Lucy.

Hanno fatto anche molto di più, non è così?

Sì, hanno addirittura mandato una petizione firmata da tutti coloro che vorrebbero rivederla sul piccolo schermo. Devo dire che sono rimasta molto colpita da questa cosa e mi ha fatto molto piacere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>