Dallas, Patrick Duffy: “Bobby è il patriarca”

di Felice Catozzi Commenta

TVLine ha intervistato in esclusiva Patrick Duffy, tornato sugli schermi televisi con il reboot di Dallas, la serie che gli ha regalato tanto successo e soddisfazioni. Nel botta e risposta l’attore ha raccontato come ci sente a tornare sul set.

C’è stato un momento in cui hai capito che eravate sulla strada giusta?

Si, il primo giorno e poi per il resto della stagione. Non ho mai avuto un rimpianto o un dubbio per aver deciso di tornare. Larry, Linda ed io siamo stati e siamo molto amici e lavorare di nuovo insieme è stato un regalo.

E’ strano essere sul set con alcuni membri del cast originale ed avere nuove entrate?

Non è terribile. Lo sarebbe stato se avessi avuto al mio fianco un’attrice diversa ad interpretare. Penso che sia eccezionale il fatto che i nuovi membri interpretino nuovi personaggi, l’unica eccezione sono quelli interpretati da Jesse Metcalfe e Josh Henderson, ma ai tempi erano bambini quindi non conta.

Chi è Bobby Ewing oggi?

Bobby Ewing è la perfetta evoluzione del personaggio visto vent’anni fa. Bobby è sempre stato bravo negli affari ed ha sempre avuto il ranch nel cuore. Ora è il patriarca della famiglia Ewing.

Cosa ne pensi del fatto che abbia il cancro?

Ha 60 anni e si è sottoposto ai controlli di routine durante uno dei quali ha scoperto di non godere di ottima salute. Nel pilot ha ricevuto questa notizia che gli ha cambiato la vita ed ha preso di conseguenza delle decisioni sul futuro di Southfork. Il pubblico deve affrontare il fatto che non ha più 35 anni e che ora è il patriarca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>